"Ho vissuto e lavorato come chef in molti posti del mondo, 
ma niente è paragonabile al servire i propri clienti tra le mura del TUO ristorante... "


Enrico Faccenda
     
            
 

"La cucina è il mio eden. Acquaio, taglieri ed attrezzi di ogni genere sono per me un qualcosa che definirei molto più che familiare; come si suol dire sono nato con i ferri del mestiere in mano. Questa passione fatta di incantevoli odori, profumi e sapori mi ha portato nel corso della vita a visitare i quattro angoli del globo e fare esperienze come executive chef in alcuni tra i migliori ristoranti del mondo, quali: i Trulli di New York o l’hotel Principe di Savoia a Milano.


Ma non solo. Ho vissuto cucinando (sostenendo progetti atti alla promozione della cucina italiana nel mondo) per periodi più o meno lunghi in Lettonia, Australia e nella mitica San Francisco, dove per quasi tre anni sono stato il personal chef di una importante famiglia del jet set statunitense. 

La mia cucina orientata essenzialmente alla genuinità del prodotto è il risultato di anni ed anni di esperienza che mi hanno consentito di affinare una coscienza culinaria che poggia le basi su di un’intensa ricerca dei sapori. Il ruolo di chef non può solamente attenersi alla mansione del preparare dei gustosi piatti ma deve spingersi oltre perché in un mondo sempre più veloce e fluido anche il modo di cucinare quotidiano tende a perdere l’essenziale genuinità tipica della nostra tradizione gastronomica".


Ai clienti propongo sempre e solamente prodotti genuini, ricercati con la massima attenzione, anche culturale....

Orario di apertura

 

12-14 / 19.30 - 23.00
Il ristorante rimane chiusola domenica sera ed il lunedì

Cucina

A base di pesce fresco e locale, fedele ai piatti tradizionali della costa tirrenica